Macchina garbatrice indispensabile per eseguire la garbatura del bordo suola in cuoio o materiale sintetico per mezzo di un rullo sagomato universale su tutti i modelli di suole, senza dover preparare stampi o dime. 

E’ dotata di un rullo piegatore con riscaldamento dalla parte del carniccio per evitare bruciature o alterazioni cromatiche del materiale; dispone di variatore di velocità e di sistema per il rallentamento automatico nella zona della punta.

NUOVO DISPOSITIVO “RSA” PER ROTAZIONE SERVO-ASSISTITA:

Questo nuovo dispositivo applicato alla macchina J600 consente di accentuare la garbatura del bordo mantenendo sempre la suola aderente al rullo garbatore, con una pressione controllabile, facendo ruotare la suola automaticamente su punta e tacco.

Con la J600 la garbatura risulta più accentuata e migliora così la chiusura tra la suola e il fondo della scarpa. 

Si evitano rigature, segni e scollature della pellicola di protezione che lasciano macchie di colla sulla parte del fiore della suola e costringono a ritocchi successivi, con evidenti perdite di tempo e di qualità finale del prodotto.

 

Componenti e accessori

  • CAMPIONI DI LAVORAZIONE - Campioni di suole lavorati con macchina J600
    La macchina viene dotata di rulli piegatori che permettono una piega più o meno accentuata sulla suola, secondo le esigenze del cliente

Allegato

1276_J600.pdf