Macchine per suole PU-EVA > Prefrese EVA > PR5 - PREFRESA SEMIAUTOMATICA A 2 FRESE INDIPENDENTI

Macchina per fresare a 2 frese indipendenti per suole con doppio profilo o per suole profilate con tacco con l’ausilio di dime.

Con nuovo sistema LASER tra fresa e suola si può registrare facilmente l’allineamento delle due frese, evitando scarti di lavorazione e riducendo i tempi di registrazione  altezza braccio e fresa.

La centratura delle suole viene eseguita automaticamente.

A richiesta la macchina può essere corredata di AUTOCENTRATORE per la rifresatura delle suole con guardolo applicato.

La PR5  è dotata di due motori indipendenti con variazione di velocità che consente di montare frese o utensili abrasivi per qualsiasi lavorazione.

Inoltre, il motore della fresa non in lavorazione si spegne automaticamente al fine di abbattare i consumi energetici del 30%.

La macchina è dotata di due grosse bocche di aspirazione polveri che migliorano l’ambiente di lavoro per l’operatore e devono essere collegate all’impianto di aspirazione centralizzato o ad un aspiratore esterno.

 

 

 

Componenti e Accessori

  • DISPOSITIVO LASER tra fresa e suola per registrare facilmente l'allineamento delle due frese, evitando scarti di lavorazione e riducendo i tempi di registrazione altezza fraccio e fresa.
  • TAMPONE DI RIFINITURA
    Sul secondo mandrino fresa è possibile ridurre la velocità di rotazione per poter montare un tampone abrasivo di rifinitura

Allegato

1298_PR5.pdf